Oggi vi parlo di Bi2+ di Olimpia Splendid, un ventil-radiatore ad inverter in grado di riscaldare sia per convezione che per irraggiamento, perchè è dotato di ventola e di un mini pannelli radiante. Bi2+ climatizza, umidifica, filtra, il tutto in uno spessore di 13 cm, con 5 modelli di potenza. Ha comandi elettronici configurati a bordo machina (a scelta tra comando elettronico autonomo o comando remoto). Assorbimento alla minima velocità: da 3 W. E' dotato inoltre della Funzione Sleep che permette di escludere la ventilazione garantendo rumorosità ridotta (fino a 0 dB). Facilità di manutenzione: l’agevole rimovibilità dei filtri aria e l’accesso frontale al ventilatore semplifica la pulizia.
INVERTER SYSTEM
La ventola tangenziale a bordo macchina è governata da un motore inverter DC, che garantisce consumi ridotti fino al 60 % rispetto ai motori a corrente alternata. Alla minima velocità solo 3W di consumo.
SILENT SYSTEM
Emissioni sonore fino a 0 db in modalità di irraggiamento (esclusione ventilazione).
RADIANT TUBE+
Una volta raggiunta la temperatura ambiente con l’ausilio del ventilatore, questo si spegne automaticamente e la temperatura ambiente viene mantenuta grazie al pannello radiante, con consumo elettrico pari a zero e maggiore scambio termico grazie al contatto diretto con il pannello frontale.
BATTERIA HE
Batteria ad alta efficienza pensata, progettata e industrializzata da Olimpia Splendid, che permette di incrementare l’efficienza di scambio termico del 5% rispetto ad una batteria convenzionale.
METAL FRAME
Le forme decise, la leggerezza e la solidità di Bi2+ sono tratti estetici resi possibili dal telaio e dalla scocca in metallo verniciato e griglia in alluminio.
COMPACT TECHNOLOGY
Il ventilradiatore ha uno spessore di soli 12,9 cm, contro i 20-25 di un ventilconvettore tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento