Home » , » Kaldò, il ventilconvettore a pellets

Kaldò, il ventilconvettore a pellets


Kaldò è un ventilconvettore alimentato a pellets. All'apparenza può sembrare un terminale tradizionale, ma al suo interno nasconde il segreto. La caratteristica principale del ventilconvettore Kaldò è di bruciare pellet, un combustibile naturale ottenuto ecologicamente e quindi non trattato e senza altri materiali aggiunti quali colle, vernici o altre sostenze inquinanti. I pellets hanno dimensioni variabili tra uno e tre centimetri di lunghezza e 6÷6,5 mm di diametro, e sono caratterizzati da bassa umidità (inferiore al 12%) e da alto potere calorifico (P.C.I. 4200~5000 kcal/kg). Il ventilconvettore a pellet Kaldò è funzionale e semplice da usare, le ridotte dimensioni in profondità ed in altezza unitamente alla sua installazione murale ne consentono l’inserimento in qualunque ambiente domestico o commerciale.

Va inoltre sottolineata l’esclusiva uscita dell’aria calda dal basso verso il pavimento che previene la stratificazione del calore migliorando il confort ambientale e contemporaneamente riduce il fabbisogno energetico. La versione grigio perla da 7 kW costa a listino 2.530,00. Qui sotto vedete tutti i colori disponibili.


Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Piera ha detto...

L'idea è molto interessante, ma come per tutte le innovazioni quello che frena è il costo. Se fosse meno caro credo che si venderebbe bene, ha un bel design, semplice, lineare, bei colori.

Pi Key ha detto...

Si, credo anche io che sia troppo costoso, in fondo è come una stufa ad aria. È giusto pagare il design e l'innovazione, ma dovrebbe costare meno!!

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo