Home » » Spongebob Sofà

Spongebob Sofà


Spongebob è una spugna che lavora in un fast-food gestito da un granchio e che ha come amici un calamaro e una stella marina. Queste rappresentazioni assurde sono molto divertenti e hanno permesso a Spongebob di diventare uno dei cartoni animati più amati degli ultimi anni. Sul fondo del mare ci sono case, strade, negozi e i vari personaggi vivono in degli ambienti simili a quelli in cui vivono le persone in una qualsiasi città “terrestre”. 
Con il Salottino tematico tutti i piccoli fan della spugna avranno un bellissimo set composta da divanetto, poltroncina e pouf dedicati al cartone animato. Sia la poltrona che il divano riproducono l’aspetto del personaggio, i braccioli e lo schienale sono gialli con la stampa del faccione di Spongebob mentre la seduta e la base riproducono il suo classico abbigliamento fatto dai pantaloncini marroni, la camicia bianca e la cravatta rossa. Il pouf invece ha solo i colori della spugna con il cuscino giallo e la base marrone. Tutti gli elementi sono imbottiti per essere confortevoli e foderati con il poliestere, in questo modo potrete pulirli facilmente con un passata di spugna o di un panno umido.
Il set è pensato per bambini piccoli, per darvi un’idea considerate che il divanetto è largo 66 cm, ma in fin dei conti sono proprio i più piccoli fan di Spongebob che troveranno irresistibile un simile set.
Lo trovate su amazon.com

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo