DEL CONCA ha appena brevettato un innovativo sistema di posa a secco per pavimenti in ceramica, Del Conca Fast, che non richiede ne colla ne stucco e può essere applicato, anche con il “fai da te”, persino sopra vecchi pavimenti in caso di ristrutturazioni, in modo rapido e pulito. Questo sistema è rivoluzionario perché in poche ore permette di realizzare un nuovo pavimento in ceramica: una superficie stabile, continua, senza fughe e immediatamente calpestabile. Inoltre all'occorrenza è possibile rimuovere l’intera superficie, o alcune parti, recuperando il prodotto e ripristinando il pavimento preesistente.
Questo sistema di posa a secco garantisce la stabilità del pavimento grazie a speciali inserti -brevetto Del Conca Fast – che una volta inseriti nelle fessure delle piastrelle non ne escono. Attualmente questo brevetto è stato applicato alla serie Monte Napoleone ma presto l’utilizzo di questo sistema verrà esteso anche ad altre collezioni Del Conca.
Con Monte Napoleone la ceramica indossa trame e colori del legno per un perfetto compromesso tra resistenza all’usura e calore della natura. Queste superfici rimangono intatte con il passare degli anni: non si rovinano con urti o graffi non cambiano tonalità con il tempo e con i raggi solari. Si possono usare anche in bagno e in cucina perché le piastrelle non si deformano a contatto con l’acqua, il vapore e l’umidità.
E' disponibile nei formati 20×120 cm e 15×120 cm con spessore di 12 mm. Quattro le nuance di colore.
Nessun commento:
Posta un commento