La foto parla da sola. Si tratta di una sedia molto particolare ed inusuale che la rende unica nel suo genere. Sicuramente "ergonomica", questa sedia particolamente curvilinea è stata realizzata da Fabio Novembre.
Si chiama Her e si colloca a metà strada tra una rivisitazione della sedia Panton e uno stampo ideale lasciato nella plastica dal corpo di una bellissima donna.
E' disponibile in diversi colori: polietilene opaco: bianco, nero, rosso, polietilene verniciato lucido: bianco, grigio, nero, marrone, beige, giallo, arancio, rosso, viola, celeste, verde chiaro, policarbonato trasparente: trasparente, fumé.
Costa circa 270,00 euro.
La seduta è in polietilene realizzato mediante stampaggio rotazionale e la sua forma deriva dalla scansione tridimensionale di due sculture in gesso. E' disponibile in due finiture: polietilene opaco tinto in massa o polietilene verniciato lucido e la versione base, in polietilene opaco, può essere utilizzato anche all'esterno. La sedia Her ha le seguenti dimensioni: L/W 49,5 P/D 61,5 H 87.
Clicca qui per la scheda tecnica del prodotto.
Clicca qui per la scheda tecnica del prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento