Home » , » Arredamento futuristico

Arredamento futuristico

Vediamo un pò di foto di arredamento abbastanza futuristico. Le ho trovate nel web ed ho inserito tutte quelle che mi hanno colpito particolarmente. QuestA che vedete ad esempio è una poltrona realizzata da Philip Aduatz.


La cucina che vedete qui sotto invece è stata disegnata dal designer coreano Jaehoon Jung. E' una cucina spettacolare da un punto di vista estetico e sicuramente funzionale da un punto di vista pratico. Il design futuristico, che prevede angoli curvati anzichè spigoli vivi, forme irregolari anzichè lineari, si ispira in realtà a qualcosa di naturale, come ci suggerisce il nome della cucina. Pond Kitchen infatti evoca l’immagine di un laghetto, perfettamente rappresentato dal particolarissimo lavandino, ma anche da alcuni “sassi”, che costituiscono in realtà i comandi degli elettrodomestici, i fuochi o la forma degli sgabelli.


Abbiamo poi il letto a castello per bambini Model Wave e sotto ancora un salotto moderno.


Abbiamo poi questa libreria particolare e questo tavolo da caffè inusuale, ma che mi piace tantissimo.


Per chi vuole sbalordire invece, c'è questo, un rossetto che fa da tavolino e una bocca che fa da seduta. Davvero sbalorditivo. 



Infine, Apollo LineaAqua. Si tratta di un spazio a forma di capsula in stile futuristico che viene completamente illuminato con faretti LED , con un impianto stereo AM / FM e AUX, ‘ dotata di sei atomizzatori che supportano idromassaggio e agopuntura. Realizzato in vetro blu alimentato da un generatore di 3000 watt. Per me è la doccia del futuro!



Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

O.o

E.

Buumajin ha detto...

Non mi Piace, fanno schifo

Posta un commento

 

PARTNERS

ALCUNI PARTNERS DEL NOSTRO PORTALE

Support : infoideaarredo@gmail.com
Copyright © 2013. Idea Arredo