Per gli amanti del legno e per chi adora avere un tavolo di "legno grezzo" nella propria sala da pranzo, ho raccolto qui per voi alcune immagini.
Ovviamente questi qui riportati non sono "allungabili" ma "fissi".
Tavola (Design: Matteo Thun)
Questo tavolo massello si caratterizza per la struttura in acciaio a finitura naturale e il piano di appoggio ricavato da una suggestiva tavola in legno massello (spessore 4 cm) a bordi naturali disponibile nelle due essenze noce o rovere.
Molto particolare questo tavolo in legno di acacia. L'acacia è un legno di essenza forte, della famiglia delle latifogli, molto resistente all'umidità.
6 commenti:
Il tavolo della seconda foto è molto bello. Io ho un rustico abbastanza grande e ci starebbe proprio bene.
Ciao volevo sapere se il tavolo che si chiude con le sedie - 3^immagine con sedie quadrate- è veramente un tavolo esistente oppure è un rendering fotografico di un progetto. Se esiste davvero mi piacerebbe sapere la casa produttrice o il designer.
Grazie
Andrea!
Ciao Andrea, mi spiace ma purtroppo è un rendering!!! E' comunque bellissimo e credo che se lo commissioni ad un falegname, riesca a fartelo tranquillamente. Più laboriosa dovrebbe essere invece la realizzazione delle sedie.
Mi piace molto il tavolo della 3° foto!!
ciao, qualcuno mi sa dire se i tavoli nella prima o seconda foto sono in produzione "di serie" di qualche produttore o bisogna rivolgersi ad un falegname?
grazie
Luca
Produzione artigianale, devi commissionarli al tuo falegname di fiducia!
:)
Posta un commento